Scopri le ultime novità sugli eventi e i prodotti Master.

Chiusure per festività pasquali

Master informa che per le festività di Pasqua , i nostri uffici rimarranno chiusi da venerdì 29 marzo a lunedì 1 aprile 2024. Per festività nazionali, gli uffici Master resteranno chiusi giovedì 25 e venerdì 26 aprile e mercoledì 1 maggio 2024.

Ciao Giampiero.

Ci ha lasciato Giampiero Nicchiarelli, per anni agente di riferimento per la regione Calabria e prezioso collaboratore di Master.

KEY Energy – Rimini 2024

Master sarà presente al KEY – The Energy Transition Expo, per presentare le più recenti innovazioni e integrazioni del sistema domotico UNA Automation

Metellino d’Oro 2023

Venerdì 1 dicembre 2023 METEL ha consegnato a Master il Metellino d’Oro per i produttori in fascia C, come riconoscimento dell’impegno nella gestione degli ordini clienti con il sistema EDI.

Nuovo listino Master n.43

Master comunica l’entrata in vigore del Listino n. 43, con decorrenza 1 dicembre 2023. Il nuovo Listino è già disponibile nell’Area riservata per gli utenti registrati nei formati PDF, EXCEL e METEL. La versione stampata è in distribuzione attraverso le agenzie Master all’intera clientela. Il nuovo listino prevede variazioni sull’intera gamma articoli, con l’eccezione delle…

Grande successo a Smart Building Expo 2023

Grande successo e apprezzamento allo stand Master per le soluzioni e le novità presentate a SMART BUILDING EXPO, l’evento di riferimento sulle tecnologie per realizzare edifici connessi, intelligenti e green.

Smart Building Expo – Milano 2023

Master sarà presente a Smart Building Expo in fiera Milano dal 15 al 17 novembre 2023, per presentare le più recenti innovazioni e integrazioni del sistema domotico UNA Automation

MEB in fiera 2023 – Vicenza

Venerdì 6 e sabato 7 ottobre 2023 Master è presente a MEB in fiera 2023, presso la fiera di Vicenza, con le novità del sistema domotico UNA Automation.