PIÙ SERENI
CHE MAI

MIX ANTI-BACTERIAL è la nuova linea civile di Master studiata per gli ambienti in cui l’igiene è imprescindibile, come strutture ospedaliere, case di cura, ambulatori, scuole e strutture per l’infanzia.

Placche e superfici di contatto della linea MIX ANTI-BACTERIAL sono realizzate con uno speciale materiale in grado di eliminare più del 95% della carica microbica.

Una scelta semplice, ma importante per avere una maggiore tranquillità dal tuo impianto elettrico.

PIÙ IGIENE IN OGNI LUOGO

Accendere una luce, aprire una porta o chiudere un rubinetto.
Sono gesti naturali e istintivi, che ci fanno toccare oggetti manipolati da moltissime persone.
Utilizzare la linea MIX ANTI-BACTERIAL in una struttura sanitaria o per l’infanzia, significa aumentare l’igiene e ridurre il potenziale di contaminazione di comandi e prese.
Un prodotto antibatterico può diminuire il trasferimento di microbi tra le persone, e contribuire al loro benessere.

 

MULTI STANDARD

La gamma MIX ANTI-BACTERIAL è composta dai principali comandi e prese, nei vari standard internazionali, oltre a prese di segnale e numerosi accessori.
Le placche sono disponibili nella finitura PURE WHITE nelle versioni a 2, 3, 4 e 7 moduli, e PURE RED a 3 e 4 moduli per le prese delle linee dedicate.
Per particolari progetti, è possibile personalizzare le placche con il logo della struttura nella quale andranno installate.

INTEGRAZIONE DOMOTICA

Grazie all’integrazione con il sistema UNA AUTOMATION, la gamma MIX ANTI-BACTERIAL consente di utilizzare tutte le automazioni e funzionalità di controllo di un impianto evoluto anche in ambito ospedaliero o nei luoghi destinati ai più piccoli.
Il controllo accessi realizzato con i dispositivi DIFRA2 permette di specificare aree ad accesso limitato differenziate per ciascuna categoria di personale, il tutto per avere un livello massimo di protezione.

TECNOLOGIA ANTIMICROBICA

La tecnologia Antimicrobica BioCote® di MIX ANTI-BACTERIAL ha dimostrato essere efficace contro molti microbi tra cui: Staphylococcus aureus, E.coli, Salmonella, Listeria, Legionella, Campylobacter, Pseudomonas, Shigella, Aspergillus Niger, virus influenza H1N1 e coronavirus felino, ceppo Munich.
Il numero di batteri su un prodotto protetto si riduce fino all’80% in 15 minuti e fino al 99,5% in sole 2 ore.
La presenza di microbi su un prodotto protetto si riduce fino al 99,99%.*

* Studi realizzati da BioCote ® e test sui prodotti MIX AntiBacterial

EFFETTO PERMANENTE

La tecnologia protettiva BioCote® agli ioni di argento di MIX ANTI-BACTERIAL è…

  • • PERMANENTE perché non si riduce col passare del tempo;
  • • EFFICACE contro una gran parte di batteri, microbi e anche alcuni virus;
  • • INERTE perché non altera la sicurezza dell’impianto elettrico;
  • • FACILE perché non cambia le modalità di installazione dei prodotti.

INSTALLAZIONI COMPLETE

La gamma si articola di moltissimi prodotti, dai principali comandi e prese agli accessori per segnale TV e dati, segnalazione acustica, sensoristica e controllo accessi.

Le proprietà antibatteriche della gamma MIX ANTIBACTERIAL si riferiscono solo alle superfici plastiche di contatto degli apparecchi, dopo l’installazione su scatole da incasso, completata dall’apposita placca Anti-Bacterial.

CONFEZIONATO SINGOLARMENTE

Per garantire igiene e identificazione, tutti gli articoli della gamma MIX ANTIBACTERIAL sono confezionati singolarmente in flowpack con marcatura di codice, barcode, marchi e caratteristiche tecniche.