Azienda

Venerdì 1 dicembre 2023 Master ha ricevuto presso la propria sede la consegna del Metellino d’Oro 2023. Il riconoscimento da parte di METEL viene concesso ai produttori e grossisti che più si sono distinti nella crescita degli ordini EDI rispetto all’anno precedente.

Master ha provveduto ad attivare da marzo 2022 la ricezione ordini attraverso il sistema EDI di METEL, incrementando la velocità di gestione dell’ordine e la precisione della comunicazione con i clienti partner che nel tempo hanno attivato la relazione.

Questa possibilità si affianca agli altri servizi offerti da Master sulla piattaforma METEL, come la distribuzione dei tracciati Listino, Barcode, Immagini e Famiglie statistiche, attivati progressivamente negli ultimi due decenni. Un percorso non sempre semplice per l’azienda, ma di alto valore aggiunto, che ha consentito a Master di costruire relazioni chiare e efficienti con i propri partner.

Il Metellino d’Oro 2023 per i produttori in fascia C, consegnato da Francesca Bruschi di METEL ad Andrea Rizzato, Direttore commerciale Master, e Alessandro Greggio, referente per l’implementazione standard Metel in Master, sancisce la prosecuzione dell’impegno di Master nello sviluppo di soluzioni a supporto dei propri clienti e della rete vendita.