VIVA MATERIA

Vitra è la serie di placche di pura materia naturale, ideale per gli ambienti più lussuosi ed eleganti. Pietra, legno, pelle, metallo e vetro: elementi di arredo che donano la loro forza agli habitat più prestigiosi.

L’ENERGIA MATERICA DELLA NATURA

La forza della pietra. Il calore del legno. La morbidezza della pelle. La tempra del metallo. La purezza del vetro.

Nei contesti più lussuosi e prestigiosi, Vitra si inserisce con la forza e la nobiltà degli elementi naturali.

Superficie piatta. Angoli dolcemente arrotondati. Linee morbide. La forma della placca crea un effetto di eleganza pura ed essenziale.

L’anello cromato interno è disponibile anche in grigio scuro, bianco e bianco lucido, per creare l’effetto d’insieme più adatto per ogni ambiente: luoghi da vivere, spazi da abitare.

Vitra è una gamma di placche prestigiose che non ostentano sfarzo ma che vivificano gli ambienti con l’energia materica della natura, regalando un’esperienza tattile e visiva unica.

VETRO

Pulizia, luce, eleganza. Il vetro è perfezione e trasparenza.
Nelle due versioni, bianco e nero, le cornici in vetro firmate Vitra sono una scelta perfetta per chi ama una superficie essenziale ed elegante.

METALLO

Una gamma di colori ricca di tonalità e finiture.
L’eleganza dei toni del grigio, il fascino della spazzolatura, la luminosità dell’oro.
Le cornici Vitra in metallo hanno tanti volti diversi, ognuna con il proprio stile.

LEGNO

Calore, nervatura, trama. Il legno è una superficie affascinante, da toccare. Ricca e completamente
naturale, impreziosisce di tonalità calde le cornici Vitra, nelle loro due essenze: rovere e bambù.

PIETRA

Una scelta di texture e nuance di colore.
Le cornici Vitra in ardesia e granito, nelle loro varianti di grigi e perla, affascinano per la sensazione materica a cui si accompagnano. Una superficie naturale, che sa emozionare.

PELLE

Prestigio e ricercatezza. Le cornici Vitra in pelle donano eleganza agli ambienti. Impreziosite da un materiale pregiato, nelle tre varianti avorio, testa di moro e rosso rubino, uniscono colori neutri a una superficie che non passa inosservata.

SOLUZIONI MULTIPLE

Tutta la gamma colore delle placche Vitra è disponibile nelle versioni a 2, 3, 4 e 7 moduli, compatibili con i supporti Master del Sistema Modo-Mix e gli apparecchi delle serie Modo, Modo Steel, Mix e Retrò.

Le placche 2 moduli sono compatibili anche con la serie monoblocco Mixmo.
Le placche 3 moduli sono compatibili anche con le serie monoblocco MixKit e InkKit.

ANELLI INTERCAMBIABILI

La nuova linea Vitra offre la possibilità di sostituire l’anello cromato di serie con anelli del medesimo colore degli apparecchi installati: Modo grigio scuro, Modo Steel, Modo bianco e MIX bianco lucido.