DINAMISMO ED EFFETTO METALLICO

Placche curve ad effetto metallico abbinate alla speciale verniciatura grigio lucido dei tasti: Steel è la scelta ideale per gli ambienti Hi-Tech e Business, luoghi che coniugano funzionalità, competenza e dinamismo.

FORME E COLORI
PER AMBIENTI DINAMICI

Le forme e le colorazioni della serie civile Steel sono pensate per donare agli ambienti un aspetto tecnologico, dinamico e moderno.
I comandi sono inquadrati da una doppia cornice: l’anello interno e la placca esterna che, con la sua superficie ricurva e lievemente bombata, emerge dal muro con eleganza per segnalare la posizione delle prese e degli interruttori agli utenti.

TASTO E ANELLO

La finitura metallizzata si estende anche all’anello opzionale per le placche MODO: una continuità di tono che dona coerenza e uniformità all’applicazione, lasciando alla placca il compito di incorniciare la combinazione.

STEEL INCONTRA VITRA

Gli apparecchi Steel si abbinano perfettamente con le finiture e i materiali della placche VITRA: metallo, vetro, pelle, legno, pietra incorniciano con stile ogni esigenza della casa connessa e sicura.

INTEGRAZIONE DOMOLOGICA

La serie Modo STEEL è l’interfaccia perfetta per il sistema domologico UNA Automation. Grazie agli apparecchi dedicati come pulsanti, termostati, sensori, lettori di tessere e rilevatori, ciascuno può scegliere il migliore abbinamento estetico per la propria casa intelligente.

Le placche VITRA consentono di impreziosire ulteriormente la parte visibile dell’impianto.

TASTO INTERCAMBIABILE

I principali comandi della serie MODO consentono la facile sostituzione del copritasto, per cambiare finitura colore (bianco, grigio scuro o STEEL) o per facilitare l’individuazione del comando con simboli e gemme luminose.