STILE ORIGINALE PER AMBIENTI RICERCATI
Curvilinea e armoniosa, con un sistema a doppia cornice, Modo emerge negli ambienti in cui deve farsi notare. Un dettaglio di stile che si combina con appropriatezza agli arredi più ricercati.
EMERGERE IN ARMONIA CON L’AMBIENTE
Modo è la serie civile ideale per chi desidera impreziosire gli arredi con dettagli dall’estetica ricercata.
Grazie alla sua forma ricurva e leggermente bombata, emerge dal muro con morbidezza. È dotata di una mascherina a più cornici, la placca esterna e l’anello interno, che permettono oltre 100 combinazioni di colori per creare l’effetto più in sintonia con l’ambiente.
Modo è la scelta ideale per gli ambienti arredati in maniera ricercata, in cui si vuole esprimere cura dei dettagli: spicca con eleganza dalla parete ed è ben visibile agli utenti.
GRIGIO SCURO
L’intramontabile finitura grigio scuro dei tasti si abbina con le 22 colorazioni delle placche MODO in tecnopolimero, ciascuna con l’anello grigio scuro che unisce funzionalità ed estetica del punto luce: una combinazione perfetta per gli abbinamenti più azzeccati.
BIANCO OPACO
Gli apparecchi bianco opaco si uniscono alle 22 placche MODO in tecnopolimero con la possibilità di sostituire l’anello grigio di serie con l’anello bianco: Un modo elegante e delicato per incontrare anche i gusti più particolari.
GAMMA COLORE
Le 22 colorazioni delle placche MODO in tecnopolimero permettono gli accostamenti ideali in ciascuna stanza, alla ricerca dell’abbinamento perfetto con le pareti e i componenti dell’arredo… oltre alla semplicità di cambiare e scambiare placche in ogni momento.
INTEGRAZIONE DOMOLOGICA
La serie MODO è l’estensione naturale del sistema domologico UNA Automation. Grazie agli apparecchi dedicati come pulsanti, termostati, sensori, lettori di tessere e rilevatori, ciascuno può scegliere il migliore abbinamento estetico per la propria casa intelligente.
Le placche VITRA consentono di impreziosire ulteriormente la parte visibile dell’impianto.
DA MODO A STEEL
Alle finiture colore tradizionali bianco e grigio scuro della serie MODO si aggiunge il grigio metallico di STEEL.
La finitura STEEL dona agli ambienti un aspetto tecnologico, dinamico e moderno, premettendo di ampliare la scelta e gli accostamenti disponibili.
La tecnologia e la qualità costruttiva di MODO e STEEL sono le stesse, e consentono all’installatore una perfetta intercambiabilità degli apparecchi sui medesimi supporti e placche.
TASTO INTERCAMBIABILE
I principali comandi della serie MODO consentono la facile sostituzione del copritasto, per cambiare finitura colore (bianco, grigio scuro o STEEL) o per facilitare l’individuazione del comando con simboli e gemme luminose.